DECEDUTO Tony - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE

DECEDUTO Tony - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE
17 feb : 16:31


è un bellissimo pastore tedesco proveniente...



...dal sequestro per maltrattamenti di un canile lager: oltre 12 anni di gabbia! E' passato per ben tre canili diversi, canili in cui lo ha sempre seguito la sua volontaria di riferimento che gli ha anche insegnato a rispondere ai comandi. Tanta dedizione merita un premio: la libertà per questo ormai anziano lupetto. Non lasciatelo morire dietro le sbarre, aiutatelo.

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  

AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE 2011:

Tony inizia ad avere problemi al treno posteriore.

AGGIORNAMENTO 8 FEBBRAIO 2012:

Il problema al treno posteriore è diventato importante.

AGGIORNAMENTO 5 APRILE 2012:

Tony ha le ossa della testa e del muso sporgenti.

AGGIORNAMENTO 30 APRILE 2012:

Tony è peggiorato con il treno posteriore.

AGGIORNAMENTO 1 GIUGNO 2012:

Purtroppo, continua a peggiorare.

AGGIORNAMENTO 10 SETTEMBRE 2012:

Tony è crollato, per farlo camminare viene sollevato tenendolo per la coda, respira a fatica, ha le ossa della testa molto sporgenti ed è dimagrito. L'associazione che gestisce il canile continua a non dare notizie sullo stato di salute del canetto. Oggi è stato messo nella parte separata della degenza, l'ultima spiaggia...

 tony_10.09.2012_n._1.jpg 

AGGIORNAMENTO 21 SETTEMBRE 2012:

OGGI sono stata in canile e Tony non c'era, è morto l'altro ieri. Guarda caso, dopo che sono stata in canile l'associazione che gestisce la struttura pubblica la notizia della sua MORTE con questa frase "AGGIORNAMENTO al 19 settembre 2012 - Ciao Tony. Tu sai.". Aggiungo un commento anch'io: sì Tony, è vero tu sapevi, ma sappiamo in molti. Tu, come tutti quelli che non ce l'hanno fatta ad uscire vivi da quel canile, resterai nel mio cuore ed in ogni mia azione per liberarvi trovandovi una bella adozione.

 

 

 

 

 

 





Commenti: 0


©2018 WE4.IT - Joomla Templates. All Rights Reserved. Designed by we4.it