USCITO Gino - ADOZIONE DEL CUORE: SIMIL POINTER INGLESE DI CIRCA 15 ANNI DA SEMPRE IN GABBIA

USCITO Gino - ADOZIONE DEL CUORE: SIMIL POINTER INGLESE DI CIRCA 15 ANNI DA SEMPRE IN GABBIA
22 mar : 23:22


è un bellissimo derivato pointer inglese allegro ed energico. Proviene dal sequestro per maltrattamenti di un canile lager, oltre 13 anni di gabbia...



...Soffre molto lo stato di reclusione e, quando vede le volontarie in giro con i guinzagli, fa di tutto per farsi notare ed andare a fare una bella passeggiata. Purtroppo ancora nessuno lo ha notato e portato via definitivamente dal canile. Nonostante ciò, è ancora pieno di speranza di poter finalmente vivere libero insieme all'amico umano: vieni a prenderlo, "buttiamo giù" quelle maledette sbarre!

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  


AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO 2011:
Sono passati altri anni, ma Gino rimane sempre bellissimo, aiutiamolo a ritrovare la libertà!

 gino_8.07.2011_n._1.jpg gino_8.07.2011_n._2.jpg
 gino_8.07.2011_n._3.jpg 

 

AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.
Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.

AGGIORNAMENTO APRILE 2014:
Ormai il povero Gino ha circa 15 anni, da sempre in gabbia...
 

AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2014:

FINALMENTE IL CANILE ABUSIVO E FUORILEGGE DOVE SI TROVA STA PER CHIUDERE ED I CANI VERRANNO TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE COMUNALI, CERCHIAMO CON URGENZA DI TROVARGLI INVECE UN “TRASFERIMENTO” DEFINITIVO IN UNA CASA DOPO TANTI ANNI DI GABBIA!

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Commenti: 0


©2018 WE4.IT - Joomla Templates. All Rights Reserved. Designed by we4.it