DECEDUTO Rajan (matricola 640-08) - ENTRATO CUCCIOLONE IN CANILE, CRESCIUTO IN GABBIA ORA HA CIRCA 8 ANNI TUTTI PASSATI DIETRO LE SBARRE

DECEDUTO Rajan (matricola 640-08) - ENTRATO CUCCIOLONE IN CANILE, CRESCIUTO IN GABBIA ORA HA CIRCA 8 ANNI TUTTI PASSATI DIETRO LE SBARRE
05 mag : 14:53


Ma cosa ci fa un cane come lui in canile? ...


   

...Bello, giovane e socievole, esuberante...Rajan ha veramente tutte le qualità, ma sembrano non bastare per poter essere un cane libero e felice!!! E' entrato in gabbia il 21 aprile 2008 all'età di 10 mesi ed ha già conosciuto ben due canili. Vieni a conoscerlo, resterai colpito dalla sua vitalità.
Non va d'accordo con i gatti.
Matricola 640-08

 

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
 
AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.
Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.

 

AGGIORNAMENTO APRILE 2014:

Il povero Rajan ora ha circa 7 anni quasi tutti passati in gabbia... 

 
AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2014:

FINALMENTE IL CANILE ABUSIVO E FUORILEGGE DOVE SI TROVA STA PER CHIUDERE ED I CANI VERRANNO TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE COMUNALI, CERCHIAMO CON URGENZA DI TROVARGLI INVECE UN “TRASFERIMENTO” DEFINITIVO IN UNA CASA DOPO TANTI ANNI DI GABBIA!

 

AGGIORNAMENTO MARZO 2015:

E' passato un altro anno in gabbia... ora ha circa 8 anni.

 

AGGIORNAMENTO 29 LUGLIO 2015:

A febbraio la gestrice a pagamento del canile aveva pubblicato foto del cane con il musetto scavato, eppure aveva solo 8 anni, poi più nulla, nessuna notizia. Oggi viene comunicato il suo decesso retrodatandolo al 26 luglio...ovviamente senza la causa della morte, come al solito...visto che non può essere morto di vecchiaia, si trattava di un tumore? Non lo faranno mai sapere.

 
   




Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.