USCITO Sasha - ADOZIONE DEL CUORE, CIRCA 15 ANNI DA SEMPRE IN GABBIA...

USCITO Sasha - ADOZIONE DEL CUORE, CIRCA 15 ANNI DA SEMPRE IN GABBIA...
03 ago : 19:41


è un husky bellissimo, il suo manto nero presenta sfumature che vanno dal grigio al bianco....


   

...Indipendente e vivace, molto buono con le persone e con i suoi simili, è un cane pieno di vitalità, bravissimo al guinzaglio. Proviene dal sequestro per maltrattamenti di un canile lager: oltre 13 anni di gabbia...ha sofferto troppo, vieni ad adottarlo!

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   

AGGIORNAMENTO 2 AGOSTO 2011:
Sasha è invecchiato rispetto alle fotografie di cui sopra, ma rimane sempre bellissimo. Queste le foto recenti. Non è arrivato anche per lui il momento di uscire dalla gabbia vivo?
   
   

 

AGGIORNAMENTO 16 NOVEMBRE 2012:

La sua compagna di gabbia non c'era oggi...non si hanno sue notizie...Sasha appare triste, non è il solito cane allegro...

 sasha_16.11.2012_n._1.jpg  sasha_16.11.2012_n._3.jpg
 sasha_16.11.2012_n._2.jpg  

 

AGGIORNAMENTO 3 DICEMBRE 2012:

La sua compagna Mary è morta a novembre, l'associazione che gestisce il canile non ha nemmeno indicato il giorno in cui sarebbe deceduta né la causa. Ora Sasha è solo...

 

AGGIORNAMENTO 17 DICEMBRE 2013:

Oltre 13 anni di gabbia...ora avrà circa 14 anni se non di più...

 

AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.

Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.

 

AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2014:

FINALMENTE IL CANILE ABUSIVO E FUORILEGGE DOVE SI TROVA STA PER CHIUDERE ED I CANI VERRANNO TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE COMUNALI, CERCHIAMO CON URGENZA DI TROVARGLI INVECE UN “TRASFERIMENTO” DEFINITIVO IN UNA CASA DOPO TANTI ANNI DI GABBIA!

 

AGGIORNAMENTO 9 SETTEMBRE 2014:

URGENTE ADOZIONE DEL CUORE, ormai Sasha ha circa 15 e ha gravi problemi agli arti posteriori, cammina un po' piegato e molto lentamente.  E' compatibile con i suoi simili, sia maschi sia femmine.

 

 

 





Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.