ADOTTATO Ragù (matricola 1255/06)

... entrato nel 2006 in canile giovanissimo a due anni: aveva sperato nella libertà ma a sole 24 ore dalla sua adozione è stato riportato in canile perchè definito troppo agitato. E' un cane molto sicuro di sé, abituato alla presenza delle persone, ma allo stesso tempo indipendente, necessita di un padrone che sappia dargli le giuste regole per una felice convivenza. Va d'accordo con i suoi simili sia maschi sia femmine.... entrato nel 2006 in canile giovanissimo a due anni: aveva sperato nella libertà ma a sole 24 ore dalla sua adozione è stato riportato in canile perchè definito troppo agitato. E' un cane molto sicuro di sé, abituato alla presenza delle persone, ma allo stesso tempo indipendente, necessita di un padrone che sappia dargli le giuste regole per una felice convivenza. Va d'accordo con i suoi simili sia maschi sia femmine.Matricola 1255/06
AGGIORNAMENTO 5 OTTOBRE:Ragù è tornato in canile dopo essere stato operato ad una zampa per l'asportazione di una "ciste". Si attende l'esito dell'esame istologico.

AGGIORNAMENTO 7 OTTOBRE 2011:
ADOZIONE URGENTISSIMA, dagli accertamenti risulta che la ciste è in realtà un TUMORE MALIGNO.
 
AGGIORNAMENTO 5 GENNAIO 2012:
Una persona che l'ha notato nel gruppo facebook http://www.facebook.com/events/313441718673663/#!/events/313441718673663/, ha chiesto la sua adozione.
 
AGGIORNAMENTO 16 GENNAIO 2012:
Oggi sono stata in canile e Ragù non c'era: è stato trasferito a Muratella.Un cambio di canile ben 1 settimana prima dell'adozione che dovrebbe avvenire il 21 gennaio p.v.Speriamo non ci siano imprevisti in questa settimana che possano bloccarne l'adozione!

Referente annuncio volontaria autorizzata dal Comune di Roma: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
rag_muso1_x_baubau.jpg rag_seduto1.jpg

AGGIORNAMENTO 21 GENNAIO 2012:RAGU' E' STATO ADOTTATO!
Ora è in viaggio in treno verso Vicenza. Alla stazione Termini (RM) è stato ammirato da tutti, la gente si fermava per dargli una carezza ed è stato bravissimo. Nel trasportino entra con facilità ma non ama stare chiuso e abbaia per uscire. E come non capirlo...non sa che è la sua ultima "gabbia"!
GRAZIE SIMONETTA&LUCA!!!

Ecco le foto del passaggio dalla sua vita in gabbia a quella da cane libero.
Ragù pronto per lasciarsi alle spalle 6 anni di canili!
   
Stazione Termini (RM): non ho paura dei nuovi rumori, sempre meglio dell'abbaiare continuo dei miei compagni ancora chiusi in gabbia!
   Tra pochi minuti lascio Roma e tutti i brutti ricordi, inizia una nuova vita che da qui in poi vi racconterà la mia nuova mamma Simonetta!

©2018 WE4.IT - Joomla Templates. All Rights Reserved. Designed by we4.it