ADOTTATA Pinuccia (matricola 1716-11)

ADOTTATA Pinuccia (matricola 1716-11)
31 gen : 01:23


è una setter entrata in gabbia il 9 ottobre 2011...


  pinuccia_n._8.jpg 

...E' una canetta di taglia media molto contenuta, abbandonata probabilmente perché malata. Dovrebbe avere circa 10 anni. Va d'accordo con i suoi simili e con i gatti. Nel suo sguardo traspare una tristezza profonda...C'è qualcuno che voglia aiutarla a trascorrere felicemente l'ultimo periodo della sua vita?

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 pinuccia_n._4.jpg pinuccia_n._9.jpg 
 pinuccia_n._11.jpg pinuccia_n._5.jpg 

AGGIORNAMENTO 28 MARZO 2012:
Pinuccia è stata trasferita il 21 gennaio 2012 al canile ex Poverello quando già aveva una grossa massa altezza inguine (subito sotto la parte finale delle mammelle) lato destro, ma l'associazione che gestisce i canili comunali rispondeva così il 22 febbraio scorso ad una persona che chiedeva informazioni sullo stato di salute visto che veniva descritta come "malata": "...Pinuccia ha una infezione all’intestino, un problema ai reni, un po’ di incontinenza e un tasso di leishmania, fortunatamente molto basso...".
Ancora oggi sul sito dell'associazione non si parla della massa suddetta, quasi sicuramente tumorale, mentre si descrive il miglioramento dello stato di salute. Eppure la massa è ancora lì e sembra al tatto cambiata anche la consistenza della stessa.

AGGIORNAMENTO 18 GIUGNO 2012:
ADOTTATA!!!
Oggi Pinuccia è stata scelta dalla mamma della volontaria Nicoletta.
La responsabile del canile ha dovuto dichiarare lo stato di salute della canetta e sono usciti fuori i "tumori vaginali" (vedi mio precedente aggiornamento) che la canetta aveva, ben visibili, fin dal trasferimento al Poverello (probabilmente li aveva già all'entrata ad ottobre a Muratella, scopriremo anche questo).
UN GRAZIE DI CUORE A NICOLETTA ED ALLA SUA FAMIGLIA PER AVER LIBERATO UN CANE DELL'EX POVERELLO, oltretutto anziana e malata.







Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.