AGGIORNAMENTO 22 SETTEMBRE 2022:
Sara è stata dimessa dalla clinica ed è tornata in gabbia, purtroppo le notizie sono cattive: l'esame istologico dei linfonodi asportati è brutto, ha metastasi linfonodali ed ha iniziato la chemioterapia. ADOZIONE DEL CUORE URGENTISSIMA.
AGGIORNAMENTO 10 SETTEMBRE 2022:
URGENTE ADOZIONE DEL CUORE
Sara aveva una neoformazione che negli ultimi tempi stava crescendo e, purtroppo, agli accertamenti è risultato essere un mastocitoma, un TUMORE andato in profondità ed infiltrato tutto il muscolo della zampa. Inizialmente negativa alla tac a metastasi, è stata sottoposta ad intervento chirurgico. Il post operatorio è andato bene, ma si stanno facendo ulteriori accertamenti sui linfonodi perché forse dovrà essere tolta una metastasi. Si trova attualmente in clinica, magari con le condivisioni a manetta riusciamo a trovare una bella adozione e ad evitarle di tornare in canile!
APPELLO:
Sara è un derivato american bulldog femmina bianco arancio entrata in canile il 19 gennaio 2020 all'età di circa tre anni perché trovata randagia in Via La Contea (zona Casetta Mattei). Nessuno è venuta a cercarla ed è rimasta in gabbia. Ora ha circa 7 anni ed è una taglia media contenuta. Brava al guinzaglio, vivace ed allegra, condivideva il box con un maschio quindi compatibile. Aspetta la sua occasione, arriverà?
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.