AGGIORNAMENTO 6 APRILE 2025:
ADOTTATO, BUONA NUOVA VITA TYSON!
AGGIORNAMENTO 21 FEBBRAIO 2025:
Ancora in canile da circa 3 anni...
AGGIORNAMENTO 5 APRILE 2024:
Finalmente Tyson non è più "adp", è arrivato ufficialmente sblocco dal vincolo legale, ora è adottabile senza restrizioni. A breve verrà sterilizzato.
APPELLO:
Tyson è un bellissimo amstaff bianco arancio entrato in canile l’ 11 maggio 2022 all’età di cinque anni circa insieme ai suoi due compagni perché i loro proprietari hanno subito uno sgombero dall'abitazione in cui vivevano. Per due anni ha atteso invano che venissero a riprenderlo appena trovata una nuova casa poiché vincolato dalla sigla “ADP” (A Disposizione del Proprietario), finché finalmente oggi è arrivata l'autorizzazione del Comune a permettere l’uscita dei cani ADP esclusivamente in affido temporaneo, con specifica su un apposito modulo che gli affidatari dovranno firmare, in cui si impegnano a: restituire il cane al proprietario su eventuale richiesta, non farlo accoppiare, non sterilizzarlo, assumersi tutte le spese veterinarie senza chiedere alcun rimborso in caso di restituzione. Il tutto fino a che non sia formalizzata eventuale cessione di proprietà. Non vi possiamo, quindi, garantire che effettivamente ci sarà poi una rinuncia da parte del proprietario, anche se il fatto di lasciarlo in canile per anni farebbe propendere per questa soluzione. E’ dunque evidente che si tratti di affidi difficili da realizzare, ma vi invitiamo a leggere la testimonianza della nostra presidente Eleonora che ha preso in affido un adp terminale quando nemmeno c’era l’autorizzazione a sponsorizzarli con un appello dedicato https://www.facebook.com/media/set/?vanity=eleonora.palazzetti.3&set=a.10212970806732638
Bravo al guinzaglio, allegro, buono e pacioccone, ora ha circa 8 anni, facciamo girare l'appello di Tyson il più possibile e troviamo una famiglia a questo cane meraviglioso!
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.