AGGIORNAMENTO 23 MARZO 2024:
Oggi Rambo è stato adottato dalla volontaria Ilaria, un'adozione del cuore perché si tratta di un cane adulto e di una razza negli ultimi tempi purtroppo in cattiva luce per episodi di cronaca nera.
GRAZIE INFINITE ILARIA PERCHÉ CON QUESTA BELLISSIMA ADOZIONE NON SOLO HAI SALVATO RAMBO, MA HAI DATO ANCHE LA POSSIBILITÀ AL FRATELLO ROY DI ESSERE NOTATO DATO CHE AVEVANO TUTTI TIMORE DI SEPARARLI E NESSUNO LI SCEGLIEVA.
Le adozioni di coppia sono molto rare e, non volendo la gente separarli, in realtà li condannava entrambi a morire in gabbia.
BUONA NUOVA VITA RAMBO!
AGGIORNAMENTO 19 GENNAIO 2024:
Ancora in gabbia...
APPELLO:
Rambo è entrato in canile la prima volta il 28 febbraio 2018 all'età di un anno circa insieme ad altri esemplari di rottweiler (probabilmente i fratellini) e sono stati tutti riscattati dal proprietario il 29 marzo 2018; una seconda volta il 22 novembre 2018 insieme al fratello Roy, successivamente entrambi ceduti al canile per disfarsene. Bravo al guinzaglio, più snello rispetto al fratello, bellissimo ma adatto a persone esperte della razza. Ora ha circa 7 anni. No prima esperienza, no famiglia con bambini. Amanti della razza fatevi avanti!
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.