AGGIORNAMENTO 6 DICEMBRE 2022:
La notizia più bella che potesse arrivare: Caramella ha lasciato per sempre la gabbia!!!!!!
ADOTTATA, BUONA NUOVA VITA CARAMELLA!
Grazie di cuore alla famiglia che ha voluto regalarle la libertà ed un doveroso sentito ringraziamento alla veterinaria del canile, Dott.ssa Daniela Mignacca, per aver fatto per Caramella tutto il possibile per aiutarla.
AGGIORNAMENTO 26 NOVEMBRE 2022:
Caramella è stata di nuovo operata per asportare l'altra fila mammaria. L'operazione è andata bene ed oggi è rientrata in gabbia.
AGGIORNAMENTO 3 NOVEMBRE 2022:
Nessuno si è fatto avanti per adottare Caramella, così dalla clinica è purtroppo rientrata in gabbia. Dopo esserle stato asportato il carcinoma mammario e la metastasi linfonodale, Caramella attualmente sta bene e non necessita di terapia ma di controlli ogni 3-6 mesi, pertanto il quadro clinico della canetta potrebbe in soli 3 mesi mutare per il rischio recidiva/metastasi. Per questo motivo non si può indicare una sua aspettativa di vita. L'ADOZIONE RIMANE URGENTISSIMA.
AGGIORNAMENTO 27 SETTEMBRE 2022:
URGENTISSIMA ADOZIONE DEL CUORE
Caramella è stata operata di tumore mammario. Tornata in canile, il 23 settembre è entrata in torsione e di nuovo operata, è stata salvata. Purtroppo, però, è arrivato l'esito dell'esame istologico: carcinoma mammario, un TUMORE molto brutto ed aggressivo, con metastasi. Cerchiamo di trovarle casa prima che rientri dalla clinica!
APPELLO:
Caramella è entrata in canile il 24 luglio 2018 all'età di otto anni circa perché trovata randagia in Via dell'Arcadia (zona Cristoforo Colombo - Quartiere Ardeatino). Aveva il microchip ma il proprietario è irreperibile ed il 5 ottobre 2018 è stata resa adottabile. Nessuno, però, l'ha mai notata: taglia grande, pelo semilungo e pure anziana - ora ha circa 12 anni - le ha tutte per non essere scelta... Allegra, molto vivace, condivide il box con un maschio quindi compatibile. So che da qualche parte in Italia c'è una persona per lei, dobbiamo solo trovarla condividendo il più possibile il suo appello!
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.