AGGIORNAMENTO 24 DICEMBRE 2020:
ADOTTATA!!!!
Il 20 dicembre una bella famiglia ha notato Laika dalle foto di questo appello su suggerimento di una persona che, anche se non vuole "pubblicità", sa che la ringraziamo tanto. La famiglia si è affidata alla nostra associazione Zampe Pulite ODV ed il 21 dicembre la nostra presidentessa Eleonora li ha accolti in canile per fargliela conoscere ed è stato amore a prima vista. Bisogna dire che Laika ha saputo subito conquistarli dando leccatine sul viso di ognuno di loro, sembrava aver capito che stava per cambiare la sua vita. E ieri, 23 dicembre, sono venuti a prenderla. Eleonora l'ha portata prima che arrivassero nell'area sgambamento del canile per farla rilassare e vi mettiamo sotto anche una foto che ha scattato che la dice lunga: Laika aveva capito che avrebbe lasciato il canile, un sorriso mai visto così su quel muso dolcissimo. A casa si è ambientata in poco tempo, ha passato bene la prima notte dormendo ai piedi di Federica, anche se ha "battezzato" casa qua e là. Con tanti giochi messi a disposizione ha preferito distruggere un calzino, vuoi mettere un gioco con l'odore di Federica, meglio no??? Oggi controlla Federica mentre prepara la cena della vigilia, non sia mai le dovesse cadere qualcosa a terra...
Di seguito le foto della giornata tra cui una tenerissima di Laika ora Anubi con Renée, la figlia degli adottanti.
GRAZIE DI CUORE FEDERICA, MIRKO E RENEE PER AVER FATTO USCIRE DALLA GABBIA PER SEMPRE LA "NOSTRA" LAIKA, buon 1° Natale cucciolona!!!
APPELLO:
Laika è una femmina derivato pastore belga malinois entrata in canile il 2 agosto 2019 all'età di un anno circa perché trovata randagia in Via Tiburtina. Chi ha segnalato il cane vagante ha fatto presente di averla vista in precedenza più volte legata ai carrelli di un supermercato, si presume perciò che un proprietario lo avesse ma è probabile l'abbia abbandonata visto che non è mai venuto a cercarla. E' una taglia media, condivide il box con un maschio quindi compatibile, ora ha circa 2 anni. Forza con le condivisioni!
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.