AGGIORNAMENTO 2 MARZO 2023:
Negli anni avevo provato varie volte a proporti a persone che si affidavano a me, ma nessuno ti aveva preso in considerazione ed invece finalmente è arrivata la coppia giusta che si è lasciata consigliare, le ho fatto vedere questo appello e sono venuti a conoscerti dal vivo ed è stato amore a prima vista, nonostante avessi avvertito che di primo impatto non sei un cane affettuoso. Oggi insieme al tuo papà siamo andati nella tua nuova casa dove ti aspettava la tua mamma insieme a 7 gatti, ti sei comportato benissimo e quando ho visto che ti allontanavi da me per prendere come punto di riferimento il tuo papà, ho capito che avevi realizzato che quella sarebbe stata la tua famiglia e ti ho lasciato con una gioia immensa.
Grazie infinite Francesca e Marco per aver dato un'opportunità ad un cane anziano taglia grande che nessuno ha mai scelto e che dal 2016 era rinchiuso in gabbia, un'adozione del cuore, buona nuova vita piena di amore Laurito!
Eleonora
APPELLO:
Laurito è un bel pastore maremmano abruzzese entrato in canile il 9 dicembre 2016 all'età di quattro anni perché trovato randagio in Via Portuense (Ponte Galeria) con un trauma da investimento. Condivide il box con una femmina, quindi compatibile. Ora ha circa 10 anni ed il suo sguardo è spento, pieno di rassegnazione...Purtroppo, è difficile trovare adozione per cani della sua taglia, ma voglio sperare che i suoi occhi così tristi possano commuovere una persona dal cuore grande...
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.