AGGIORNAMENTO 29 DICEMBRE 2023:
URGENTISSIMA, ancora in gabbia e statisticamente l'emangiosarcoma metastatico lascia una PROSPETTIVA DI VITA dai 2 ai 6 MESI. Ovviamente ogni caso è diverso, ma le statistiche parlano chiaro, stiamo parlando di mesi...
AGGIORNAMENTO 28 DICEMBRE 2022:
URGENTISSIMA ADOZIONE DEL CUORE, Kalì è stata operata per togliere una grande massa versata che aveva adesa al fegato e, per levarla, è stata asportata anche una porzione di fegato, un lobo epatico o porzione di lobo epatico. In sede chirurgica la veterinaria ha visto che anche la milza aveva una serie di noduli ed ha, quindi, preferito toglierla. Oggi è arrivato il risultato dell'istologico: EMANGIOSARCOMA METASTATICO, è metastatico perché il fegato ha una serie di noduli che sono metastasi della massa principale. Si sta valutando se procedere o meno ad una chemioterapia.
AGGIORNAMENTO 27 DICEMBRE 2022:
Rientrata in canile, la canetta non ha colpa. Rimaniamo in silenzio sul motivo per evitare polemiche che in questa sede non aiutano a trovarle casa.
AGGIORNAMENTO 20 DICEMBRE 2022:
Adottata.
APPELLO:
Kalì è una meravigliosa american bully grigia/bianca entrata in canile il 7 luglio 2022 all'età di 6 anni ceduta dalla proprietaria che per gravi problemi di salute non se ne poteva più occupare. Probabilmente è stata usata come fattrice avendo le mammelle molto scese, segno di diverse cucciolate. Brava al guinzaglio, affettuosa, di una dolcezza unica, dispensa baci ed è appiccicosa, vuole sempre stare vicino all'umano di turno. Vivace ed allegra, di una bellezza sconvolgente che però non ha avuto come conseguenza un elenco infinito di richieste, nemmeno una...forse perché adulta. Fatevi avanti, vi state perdendo una canetta spettacolare!
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.