24 gen : 21:13

Phortos detto Sirion è entrato in gabbia il 15 maggio 2008 all'età di un anno circa...
![]() |
![]() |
...probabilmente vittima dell'abbandono, nessuno è venuto a cercarlo. Non è uno di quei cani che noti subito entrando in canile: taglia media, nero focato, insomma un cane come tanti. E' compatibile con i suoi simili, sia maschi sia femmine. Ha già conosciuto due canili diversi, speriamo prima o poi di trovare una famiglia anche per lui. Puoi fare la differenza nella sua vita, vieni ad adottarlo!
Matricola 819-08
REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
AGGIORNAMENTO APRILE 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.
Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.
AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2014:
FINALMENTE IL CANILE ABUSIVO E FUORILEGGE DOVE SI TROVA STA PER CHIUDERE ED I CANI VERRANNO TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE COMUNALI, CERCHIAMO CON URGENZA DI TROVARGLI INVECE UN “TRASFERIMENTO” DEFINITIVO IN UNA CASA DOPO TANTI ANNI DI GABBIA!
AGGIORNAMENTO MARZO 2015:
AGGIORNAMENTO 26 GIUGNO 2015:
UNA BELLISSIMA NOTIZIA, DOPO AVER VISTO QUESTO APPELLO OGGI UNA PERSONA DI ROMA HA CHIESTO IN ADOZIONE SIRION. L'ADOTTANTE HA UNA CANETTA DI 5 ANNI E MARTEDI' ANDRA' IN CANILE. SICURAMENTE NON CI SARANNO PROBLEMI DI COMPATIBILITA' VISTO CHE SIRION STAVA, FINO ALLA SUA MORTE, IN GABBIA CON IL POVERO MERLINO, QUINDI A MAGGIOR RAGIONE NON AVRA' PROBLEMI CON UNA FEMMINA.
FORZA SIRION, SPERIAMO DI VEDERTI PRESTO LIBERO!!!
ADOTTATOOOOOOOOOO.
GRAZIE DI CUORE MARIA R. PER AVERLO LIBERATO, GRAZIE A TUTTI VOI CHE CON LE VOSTRE CONDIVISIONI SIETE ARRIVATI SULLA BACHECA GIUSTA!!!
![]() |
Commenti: 0