ADOTTATA Ira - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE

ADOTTATA Ira - URGENTE ADOZIONE DEL CUORE
16 lug : 15:20


è una tenera pit bull nera, taglia media contenuta, che vive da tanti anni chiusa in una gabbia, oltre 12 anni ...


   

...Ne ha viste tante, se potesse parlare ci racconterebbe senz'altro brutte cose perché proviene dal sequestro di un canile lager. Per questa razza, si sa, finire in canile equivale ad una condanna a morte dietro le sbarre, soprattutto se, come lei, non si è più giovani. Eppure non si direbbe: allegra e scattante, è una giocherellona e quando viene portata in passeggiata ama rotolarsi nell'erba, farsi massaggiare il pancino e ricevere bacini sulla testa. Dalla gabbia piange quando vede la sua volontaria, vorrebbe uscire e la chiama abbaiando per attirare l'attenzione: se è il suo turno di passeggiata la vedi rinascere, sorride con gli occhi. Cambiate il suo destino, venite a conoscerla!

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   

AGGIORNAMENT0 24 MAGGIO 2012:

La ciste che le era spuntata sul dorso l'anno scorso, da qualche mese si è ingrossata, ma l'associazione che gestisce il canile non ha dato alcuna informazione sanitaria.

Guardate nel video quanto è ancora scattante la vecchietta!

 

 

 

21 LUGLIO 2012: ADOTTATA GRAZIE A LORENZO CHE L'HA PRESA NONOSTANTE AD OGGI STIA MOLTO MALE. IRA DOLCISSIMA TI AUGURO DI AVERE UN PO' DI TEMPO PER CONOSCERE LA LIBERTA', TI AUGURO DI RIPRENDERTI PRESTO, ORA HAI UN TENERO PAPA' CHE PENSA A TE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.