17 feb : 18:26
Ciao, mi chiamo Kiwi e sono un cagnolino entrato in gabbia il 26 novembre 2008 all'età di 3 anni circa...
...Sono molto tenero ed allegro, di taglia media contenuta, ma l'affetto che so dare non è per niente "contenuto" ! Aspetto che qualcuno mi noti...non far spegnere il mio sorriso, vieni a conoscermi, sono sicuro ti innamorerai di me perché sembro un orsetto!
Matricola 2132/08
REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ADOTTATO IL 3 GENNAIO 2013
AGGIORNAMENTO 31 GENNAIO 2013:
DOPO NEMMENO 28 GIORNI DI LIBERTA', RIPORTATO IN GABBIA. COMPLIMENTI ALLE "ESPERTE" STIPENDIATE DELL'UFFICIO ADOZIONI DELL'AVCPP, PAGATE CON I SOLDI PUBBLICI, CHE CON LA LORO "COMPETENZA E PROFESSIONALITA'" DI 18 ANNI HANNO TROVATO "IL CANE GIUSTO PER LA PERSONA GIUSTA". Pensate al trauma che starà vivendo Kiwi per la loro bravura!
Ecco la vergognosa spiegazione delle motivazioni del rientro riportata sul gruppo facebook dell'avcpp: "Io Libero Avcpp Purtroppo, non bastano 19 anni di esperienza per interpretare i sentimenti di TUTTI i membri di una famiglia. ed in questa famiglia, una persona ha sentito l'affettuosità di Kiwi come un peso, come un eccesso di responsabilità su di sè... Per questo le adozioni non possono andare in mano a chiunque: le variabili sono talmente tante che anche agli esperti puo' capitare di non cogliere correttamente un elemento..."-
CERTAMENTE NON E' COLPA DI KIWI, ABBIAMO TUTTI CAPITO DI CHI E' LA COLPA.
Cerchiamo di farlo uscire noi, facciamo girare il suo appello il più possibile.
AGGIORNAMENTO 21 MARZO 2013:
Da quando è stato riportato in gabbia, Kiwi si trova al canile comunale ex Cinodromo. Da fuori la gabbia appare triste, ma non appena l'ho fatto uscire ed ha potuto correre libero e ricevere coccole, è tornato il solito Kiwi con il sorriso che riempie il cuore di gioia. E' stato brutto rimetterlo dietro le sbarre...
AGGIORNAMENTO 6 APRILE 2013:
USCITO.
Commenti: 0