31 gen : 18:17

Zeus detto Capello è un meticcio nero entrato in gabbia il 6 settembre 2011 abbandonato insieme alla compagna dal suo padrone all'età di 8 anni...
![]() |
![]() |
...Non vi fate ingannare dalle foto in cui sembra un orso grande di peluche, è una taglia media. Molto allegro e coccolone, è simpaticissimo con quella lingua a macchie scure. La sua compagna è uscita dalla gabbia, per lui ancora non si sono aperte le porte del canile...aiutiamolo ad uscire dalla prigionia!
Matricola 1527/11
REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2012:
Ora Capello ha circa 9 anni e aspetta ancora di uscire vivo dal canile...
AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.
Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.
AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2014:
FINALMENTE IL CANILE ABUSIVO E FUORILEGGE DOVE SI TROVA STA PER CHIUDERE ED I CANI VERRANNO TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE COMUNALI, CERCHIAMO CON URGENZA DI TROVARGLI INVECE UN “TRASFERIMENTO” DEFINITIVO IN UNA CASA DOPO TANTI ANNI DI GABBIA!
http://www.iltempo.it/roma-capitale/2014/05/22/canili-fuorilegge-chi-non-si-adegua-via-1.1252433
AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2014:
AGGIORNAMENTO 16 AGOSTO 2015:
AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE 2015:
Sparito, è scomparso anche Capello dal canile abusivo! La gestrice avcpp della struttura, con ingiunzione di chiusura MAI rispettata (la legge vale per gli altri, MAI per l'avcpp), ha tenuto un cane così anziano in condizioni di assoluta incompatibilità con il suo stato di salute e adesso "mette" la notizia della "adozione" - avvenuta chissà quando, è indicato "ottobre 2015" - in maniera che in pochi la leggano: nella quinta pagina delle adozioni facendola appunto retrocedere con la data del vecchio aggiornamento ...cosa ha da nascondere?
AGGIORNAMENTO 20 NOVEMBRE 2015:
C'era qualcosa da nascondere in effetti, l'adozione non è stata trovata dall'avcpp. Siamo lieti, infatti, di comunicare che l'adottante altro non è che una persona in provincia di Roma che aveva visto questo appello, ci aveva contattati per poi rivolgersi direttamente al canile. Ci eravamo preoccupati per l'improvvisa scomparsa proprio pensando ai precedenti desaparecidos ed invece c'era la sola volontà di non rendere noto alcun dato dell'adottante in modo da non ricondurlo a noi. Siamo lieti di esserci sbagliati e che siano queste le futili motivazioni della mancanza di dati e foto. GRAZIE DI CUORE A FAUSTA G. ED AL SUO COMPAGNO PER AVERLO LIBERATO, BUONA VITA CAPELLO CORRI FELICE NEL GIARDINO DEL VILLINO CON LA TUA NUOVA COMPAGNA GIOVANE LUPETTA.
UN RINGRAZIAMENTO IMMENSO A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO CONDIVISO QUESTO APPELLO E CHE LO HANNO FATTO ARRIVARE SULLA BACHECA GIUSTA REALIZZANDO IL NOSTRO ED IL SUO SOGNO.
Commenti: 0