DECEDUTA Emma

DECEDUTA Emma
19 giu : 15:44


Urgente, dopo oltre 12 anni di gabbia ora un tumore...

   


Emma è una bellissima cagnolina di taglia mediopiccola proveniente dal sequestro per maltrattamenti di un canile lager. E' la sorella di Cesira, anche se non vivono insieme nella stessa gabbia: come lei, è stata timorosa per tanto tempo ma ora è recuperata ed adottabile. E' affettuosissima con gli esseri umani, socievole con gli altri cani sia maschi sia femmine. Cosa aspetti a venire a liberarla? Se lo merita dopo oltre 12 anni di reclusione!

AGGIORNAMENTO 19 GIUGNO 2011: ADOZIONE DEL CUORE URGENTE

Il 17 giugno è morto Obelix il suo compagno di sempre, compagno di gabbia ovviamente... Emma è invecchiata tanto, invecchiata dietro le sbarre ed ora le è spuntato anche un tumore...troppo, è veramente troppo, una vita piena di sofferenze, una vita sprecata. Dobbiamo trovare qualcuno che dia un senso alla sua vita, anche se nell'ultimo periodo, portandola via dal canile.
Aiutiamola, diffondiamo il suo appello!



Referente annuncio volontaria autorizzata dal Comune di Roma: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   


Sono passati anni ed anni, il sorriso di Emma si è spento, sul suo muso è stampata la rassegnazione...AIUTIAMOLA AD USCIRE VIVA DAL CANILE.



DECEDUTA IL 26 LUGLIO 2011.

   

 




Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.