ERNESTO RISCHIA DI NUOVO IL CANILE: MORTO IL PADRONE DOPO ESSERE STATO ADOTTATO Ernesto (matricola 160/09)

ERNESTO RISCHIA DI NUOVO IL CANILE: MORTO IL PADRONE DOPO ESSERE STATO ADOTTATO Ernesto (matricola 160/09)
27 feb : 11:17


è un tenero pastore tedesco dall'espressione sempre disperata entrato in gabbia il 26 gennaio 2009 all'età di circa 6 anni...


 

...Eppure, nonostante la reclusione, è un cane allegro quando interagisce con i volontari. Ma a volte ciò che si è subito rimane stampato sul muso e diventa l'estrinsecazione dell'anima: è vittima dell'abbandono. Cerchiamo di far capire ad Ernesto che esistono anche persone disposte a non tradire mai più la sua fiducia, aiutiamolo ad uscire dalla gabbia.
Matricola 160/09

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   

 

AGGIORNAMENTO 5 OTTOBRE 2011:

Dopo quasi tre anni, solo oggi è stato sterilizzato nonostante per legge avrebbe dovuto esserlo poco dopo l'entrata in canile.

 

AGGIORNAMENTO 23 NOVEMBRE 2011:

Adottato.

 

AGGIORNAMENTO 14 LUGLIO 2015:

Dopo quasi 4 anni di libertà Ernesto rischia di tornare in canile: il signore che lo aveva adottato è morto ed oltre questo trauma il canetto potrebbe rivedere le sbarre se non gli troviamo subito una bella adozione. Ernesto ha circa 12 anni ed è in cura per otite cronica, dermatite ed ehrlichia.

Ovviamente la gestrice del canile avcpp si è ben guardata, pur essendone a conoscenza dal mese di novembre 2014 (mai fatto alcun controllo post affido altrimenti avrebbe anche saputo che il cane è stato per mesi chiuso in casa, faceva la pipì sul terrazzo, possono confermare i condomini!), di pubblicare la notizia, ma di sicuro ora che è stata resa nota dalla volontaria "scomoda", avcpp lo farà.
 
 
 
 

 

 

 
 




Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.