USCITO Gongolo - ADOZIONE URGENTISSIMA

USCITO Gongolo - ADOZIONE URGENTISSIMA
24 apr : 15:35


Isidoro detto Gongolo è un dolce vecchietto che avrebbe veramente bisogno di trascorrere una serena pensione, al calduccio, coccolato e circondato dall'affetto di una vera famiglia...


   

...è una taglia medio contenuta ed è buonissimo. Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi sia femmine. Per un'intera vita è stato in un canile privato senza che nessuno lo notasse. Invecchiato, gli è stata scoperta un'ernia, nessuno ha fatto qualcosa e si è completamente paralizzato: a questo punto è intervenuta l'Associazione Cucciolissimi onlus che, vista la grave situazione, si è offerta - facendo una raccolta fondi - di farlo operare. Nel frattempo era stato richiesto il trasferimento al canile comunale ex Poverello dove, una volta operato, si è ripreso dopo un lungo percorso di riabilitazione motoria effettuato prima in clinica poi dagli operatori del canile. Ma anche questo canile ha scarsissima affluenza di pubblico e, nonostante il suo appello sia da anni su internet grazie sempre ai volontari Cucciolissimi, nessuno ha chiesto di lui. Ora sta nuovamente male, acciacchi della vecchiaia...ma insomma per questo povero canetto non c'è pace e speranza di uscire vivo dalla gabbia? Se avete un gran cuore venite ad adottarlo, ve ne sarà riconoscente per sempre.
Microchip 380098100780678

 

Referente annuncio volontaria autorizzata dal Comune di Roma: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

   

Ecco una foto di Gongolo di tanti anni fa quando era rinchiuso nel canile privato:
   

Poi è stato trasferito al canile comunale ex Poverello quando ormai era già paralizzato agli arti posteriori:
   

Nella foto seguente eccolo il 27 settembre 2009 tornato in canile dopo l'operazione:
   

Delle foto scattate il 25 luglio 2010 quando,una volta ristabilitosi completamente, stava bene:
   

Ma lo stato di benessere è durato poco...la vecchiaia ha fatto il suo corso...sta di nuovo male...lo si può notare nelle foto iniziali di questo appello scattate nei mesi di febbraio e marzo 2011.



Ecco il VIDEO girato il 16 GENNAIO 2012, LA SUA ADOZIONE E' URGENTE:




Le foto scattate sempre il 16 gennaio 2012:
   
   
 















Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.