USCITO Ghemon

USCITO Ghemon
04 nov : 23:44


URGENTE ADOZIONE DEL CUORE: è un bel meticcio di taglia media con occhi che trasmettono una dolcezza infinita, buono e socievole con tutti i cani...


   

...Si pensa sia il fratello di Patato (proveniente dallo stesso sequestro per maltrattamenti di un canile lager, stessa età e molto somigliante) che è uscito dal canile soltanto perché una persona ha raccolto il suo appello urgentissimo in quanto, colpito da un grave tumore, aveva pochi mesi di vita. Infatti, si è spento dopo quattro mesi intensi di affetto e libertà. Speriamo per Ghemon non debba accadere la medesima urgenza per farlo finalmente uscire dalla gabbia dopo oltre dodici anni di reclusione.

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
AGGIORNAMENTO 8 LUGLIO 2011:

Dopo anni, ecco nuove foto scattate oggi.

   
   

AGGIORNAMENTO 10 AGOSTO 2011:
Ghemon cammina male, non poggia bene la zampa anteriore sinistra.

AGGIORNAMENTO 24 OTTOBRE 2011:

URGENTE ADOZIONE  Ghemon è peggiorato, non riesce più a poggiare la zampetta anteriore sinistra: sembra proprio di rivedere un altro cane di nome Shark morto da poco con lo stesso problema alla zampa, ma anche come Maya anche lei morta e come tanti altri che avevano iniziato il proprio declino nello stesso modo...avevano tutti un tumore. E il sospetto che anche Ghemon lo abbia è molto forte. Purtroppo, nonostante il problema sia iniziato almeno dal mese di agosto, l'associazione che gestisce il canile non ha dato ufficialmente alcun aggiornamento su di lui, quindi non possiamo sapere con precisione, vi riferiamo quello che abbiamo visto e quello che si può vedere. Preghiamo tutti di far girare il suo appello, non crediamo avrà molto tempo avanti a sé, vista anche l'età avanzata.

24 ottobre 2011: senza soffermarci troppo sull'unghia della zampa posteriore arrotolata su se stessa (!), guardate come non mette a terra la zampetta anteriore sinistra anche quando è sdraiato.

   

AGGIORNAMENTO 16 GENNAIO 2012:

Naturalmente, come già avvenuto per altri cani, quando l'associazione che gestisce i canili comunali ha saputo dell'aggiornamento che potete leggere sopra si è affrettata a tagliare l'unghia del cane ed ha dichiarato essere "artrosi" il problema alla zampa. Così come fatto per Shark, la cui zoppia era invece sintomo di metastasi di un tumore primario. Nello stesso giorno si è anche affrettata a smentire l'ipotesi di tumore per un'altra canetta di nome Bella, facendo credere che il suo dimagrimento fosse dovuto ai coccidi. In realtà, poco dopo quest'ultima è morta di tumore. Per Ghemon il 5 novembre 2011 l'associazione scriveva che avrebbero fatto accertamenti da un veterinario ortopedico. Sono passati oltre 2 mesi e nessun aggiornamento è stato pubblicato. Il cane continua a zoppicare ed a non poggiare la zampa.

Guardatelo in questo video scattato oggi:

AGGIORNAMENTO 24 MAGGIO 2012:

OGGI HO VISTO PORTARE VIA GHEMON IN UNA MACCHINA: NON C'ERA NESSUNO DELL'UFFICIO ADOZIONI IN CANILE.

AGGIORANMENTO 25 MAGGIO 2012:

OGGI AVCPP SCRIVE SUL SUO SITO CHE E' STATO ADOTTATO DA UNA "VOLONTARIA STORICA"...
METTERANNO FOTO COME QUELLE DELLA POVERA YAYA CON UN TELO DIETRO IN MODO CHE NON SI CAPISCA DOVE STA?
TUTTE QUESTE "VOLONTARIE STORICHE" CHE IMPROVVISAMENTE SI RICORDANO DI ADOTTARE UN CANE MALATO?
E CHE NON VOGLIONO DIRE CHI SIANO...
PERCHE' GHEMON ERA/E' MALATO DI TUMORE MA AVCPP NON LO DICE, LO TOLGONO DALLA VISTA IN MODO CHE NON POSSA DARVI CONFERMA.

 

 

 

 

 





Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.