06 set : 22:19
è entrato in canile l'ormai lontano 14 luglio 2004: era un cucciolo di 5 mesi circa. Sono passati gli anni, è cresciuto in gabbia ed ha conosciuto ben 4 canili diversi...
...nessuno si è mai accorto di lui. Eppure è bellissimo ed ha uno sguardo molto dolce. Rimane un po' timido, ma ha ugualmente voglia di essere coccolato ed è un giocherellone. Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi sia femmine. Una vita intera ormai passata in prigionia senza sapere cosa sia la libertà...venite a liberarlo!
Matricola 853/04
REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
AGGIORNAMENTO 20 MARZO 2012:
Il povero Kriss sta invecchiando in canile...
AGGIORNAMENTO 5 MARZO 2013:
Ora Kriss ha circa 9 anni, trascorsi tutti in gabbia...
AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
E' passato un altro anno in gabbia, ora ne ha 10...
AGGIORNAMENTO APRILE 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.
Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.
AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2014:
AGGIORNAMENTO 14 FEBBRAIO 2015:
Povero Kriss, 11 anni dietro le sbarre...
AGGIORNAMENTO 19 AGOSTO 2015:
KRISS, LIBERATO ED ADOTTATO!!!!!!!!!!!!
Oggi Marcella Iacoella ed Eleonora Palazzetti (rispettivamente presidentessa e volontaria dell’Associazione Cucciolissimi Onlus) sono andate in canile per liberare Kriss. Questo tenero cagnolone era entrato in gabbia cucciolo a soli 5 mesi, cresciuto ed invecchiato passando per ben quattro canili diversi. Non ha mai conosciuto la libertà. UNDICI ANNI DI PRIGIONIA. Poi, in un mese caratterizzato dai soliti abbandoni estivi, accade ciò... che noi speravamo con tutta l’anima: viene notato in internet ed arriva la richiesta di adozione. Ora non è più un cane invisibile, ora inizia la vera vita: è finalmente A CASA, in provincia di Roma. Una bellissima famiglia lo ha subito accolto con coccole ed amore, piano piano si è rilassato ed ha guardato incuriosito anche i suoi nuovi amichetti pelosi, tre cagnolini e due gatti. Ci vorrà del tempo per ambientarsi non avendo mai conosciuto altro che la gabbia, ma ha trovato una famiglia premurosa che ha capito i suoi tempi. GRAZIE INFINITE ALLA FAMIGLIA SPECIALE CHE LO HA VOLUTO ADOTTARE COLPITA DAL SUO SGUARDO, GRAZIE DI CUORE PER AVER SCELTO KRISS, UN CANE ANZIANO CHE NON HA MAI AVUTO UNA POSSIBILITA’.
Commenti: 0