17 feb : 17:27

Yahoo, detto anche Tequila, è entrato...
![]() |
![]() |
...in gabbia quando aveva appena 4 mesi nel 2007, è stato adottato ma dopo neanche 2 giorni riportato in canile. E' un maremmano bellissimo, purtroppo cresciuto in gabbia! Sembra che nessuno lo noti, eppure è allegro e buonissimo. E' un cane esuberante e pieno di vita che porterà tanta gioia nella casa di chi lo adotterà.
Matricola 1923-07
REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2011:
Grazie ad un'adozione sbagliata ("il cane giusto per la persona giusta" afferma chi lo gestisce!), questo cane è da anni costretto alla gabbia. C'è chi, pagato, critica chi gratuitamente cerca di dare precedenza ai vecchietti dicendo che bisogna invece far uscire i giovani, salvo poi non occuparsi neanche dell'adozione di questi ultimi (che saranno i vecchietti di domani!). Non permettiamo che questo allegro canetto invecchi in canile, cerchiamo di aiutarlo, facciamo girare il suo appello. Non voglio trovarmi tra qualche anno a lanciare appelli per un'adozione urgente, aiutiamolo ora.
AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma)
da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.
Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.
FINALMENTE IL CANILE ABUSIVO E FUORILEGGE DOVE SI TROVA STA PER CHIUDERE ED I CANI VERRANNO TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE COMUNALI, CERCHIAMO CON URGENZA DI TROVARGLI INVECE UN “TRASFERIMENTO” DEFINITIVO IN UNA CASA DOPO TANTI ANNI DI GABBIA!
Commenti: 0