25 ott : 23:52

Ciao, mi chiamo Billy e ho circa 10 anni. Sono entrato in gabbia nell'ormai lontano 2004...
![]() |
![]() |
...poiché trovato randagio in Via della Pisana. Mi dicono che sono buonissimo ed affettuoso con le persone e che le mie orecchie, una in su e l'altra in giù, fanno tanta simpatia. Eppure rimango qui, chiuso in canile e destinato a rimanervi finché qualcuno non si accorgerà che esisto anch'io e che sono stanco della reclusione...
Matricola 1771/04
REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
![]() |
![]() |
AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.
Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.
AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2014:
AGGIORNAMENTO 9 SETTEMBRE 2014:
Billy tiene alzata e non riesce a poggiare a terra la zampetta anteriore destra: ha un TUMORE, LA SUA ADOZIONE E' URGENTISSIMA. Secondo la responsabile della gestrice a pagamento del canile, dalla tac effettuata sembrerebbe essere "una massa tumorale a livello di radice nervosa non operabile".
AGGIORNAMENTO 23 DICEMBRE 2014:
Avcpp, la gestrice a pagamento del canile, lo ha tenuto nascosto fino ad oggi: BILLY E' MORTO IL 14 DICEMBRE 2014, MALATO DI TUMORE.
UN AUGURIO DI NATALE ALLA GESTRICE OKKUPANTE ILLEGALE DEL CANILE ABUSIVO: DEI CANI, PURTROPPO, PARE NON IMPORTARE NULLA A NESSUNO, MA DELLO SPRECO DI DENARO PUBBLICO SI'... SPERIAMO POSSA COMPRENDERE A FONDO PRESTO COSA SI PROVA A STARE CHIUSI DIETRO LE SBARRE.
Commenti: 0