15 feb : 21:18

Vi presentiamo Scott, un bel...
![]() |
![]() |
...simil labrador taglia media. Arrivò in canile nel lontano 21 aprile 2004, era solo un cucciolo, ma il suo destino probabilmente era già segnato: non solo è stato abbandonato insieme al resto della cucciolata, ma mai nessuno lo ha notato ed oggi si ritrova già grande in gabbia! Nonostante tutto è un cane buono e docile, forse un po' timido all'inizio, ma al suo posto chi non lo sarebbe? Quanti anni dovrà ancora aspettare in gabbia? Fai conoscere al tenero Scott cosa vuol dire "vivere"!
Matricola 528/04
REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
![]() |
AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.
Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.
FINALMENTE IL CANILE ABUSIVO E FUORILEGGE DOVE SI TROVA STA PER CHIUDERE ED I CANI VERRANNO TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE COMUNALI, CERCHIAMO CON URGENZA DI TROVARGLI INVECE UN “TRASFERIMENTO” DEFINITIVO IN UNA CASA DOPO TANTI ANNI DI GABBIA!
Commenti: 0