DECEDUTO Shultz (matricola 1943-10)

DECEDUTO Shultz (matricola 1943-10)
26 gen : 23:19


è un bellissimo pastore tedesco adulto entrato in gabbia il 23 dicembre 2010: mentre il mondo era pronto a festeggiare il Natale, il povero Shultz a cui era morto da poco il padrone, veniva portato in canile...


   

...poiché i parenti non si volevano prendere cura di lui. Ora Shultz ha conosciuto già due canili nel giro di un anno. Piange e chiama abbaiando quando si passa davanti la sua gabbia, è un tenero coccolone e risente moltissimo della prigionia: pensate essere abituati per una vita a stare in casa amati ed all'improvviso venire privati dell'affetto della persona che si ama, delle proprie abitudini e del proprio ambiente... Venite a conoscerlo, sarà amore a prima vista!
Matricola 1943-10

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   
   

AGGIORNAMENTO 16 MARZO 2012:
Il 18 febbraio Shultz è stato dato in affido ad un ex membro del direttivo avcpp ora volontaria ed alla figlia lavoratrice avcpp.
Dopo quasi un mese in casa, il povero Shultz è rientrato in canile il 16 marzo 2012.
Avcpp ha sempre disapprovato pubblicamente comportamenti del genere e, se non fosse per questa disparità di trattamento, sarebbe comunque da apprezzare il fatto che quelle due donne - che per altri motivi non hanno assolutamente la mia stima - abbiano voluto provare ad inserire Shultz nel loro branco di pelosi.
Anzi l'avcpp che al 18 febbraio si complimentava ufficialmente sul suo sito con le sue due "volontarie" (una è retribuita), adesso scrive un aggiornamento dove vuol far passare il rientro del cane come se fosse stato in casa per il "periodo di freddo" ma adesso che è "passato" è di nuovo in gabbia e "ha ripreso possesso del suo recinto". Che ci tocca leggere!
Speriamo si trovi presto una vera adozione per lui.

AGGIORNAMENTO 19 MARZO 2012:
DECEDUTO per sospetto TORSIONE.










Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.