USCITO Mimmo - ADOZIONE DEL CUORE, CIRCA 16 ANNI, UNA VITA INTERA TRASCORSA IN GABBIA

USCITO Mimmo - ADOZIONE DEL CUORE, CIRCA 16 ANNI, UNA VITA INTERA TRASCORSA IN GABBIA
08 lug : 01:00


è un bellissimo pastore tedesco grigio proveniente dal sequestro per maltrattamenti di un canile lager: tanta sofferenza, 16 anni di gabbia...


   

...Sembra un cane che ama starsene per i fatti suoi, ma in realtà è molto bravo e buono, affettuoso, pronto a socializzare con tutti, uomini ed animali. Anzi, quando prende confidenza è un coccolone! Cosa aspetti a liberarlo?

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   

AGGIORNAMENTO 26 GIUGNO 2011:

Sono passati anni dalle foto di cui sopra, Mimmo è invecchiato ma è sempre bellissimo.

   
 

 

AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2013:

Ora Mimmo ha circa 14 anni di cui oltre 12 passati in gabbia...

 

AGGIORNAMENTO MARZO 2014:
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.

Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.

 

AGGIORNAMENTO 22 MAGGIO 2014:

FINALMENTE IL CANILE ABUSIVO E FUORILEGGE DOVE SI TROVA STA PER CHIUDERE ED I CANI VERRANNO TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE COMUNALI, CERCHIAMO CON URGENZA DI TROVARGLI INVECE UN “TRASFERIMENTO” DEFINITIVO IN UNA CASA DOPO TANTI ANNI DI GABBIA!

 

AGGIORNAMENTO MARZO 2015:

Mimmo ha circa 15 anni - probabilmente anche di più - tutti trascorsi in gabbia, aiutatelo prima che sia troppo tardi...

 

AGGIORNAMENTO SETTEMBRE 2015:

Siamo arrivati a circa 16 anni...ancora chiuso in canile...

 

 

AGGIORNAMENTO 28 OTTOBRE 2015:

 

Sparito, è scomparso anche Mimmo dal canile abusivo! La gestrice avcpp della struttura, con ingiunzione di chiusura MAI rispettata (la legge vale per gli altri, MAI per l'avcpp), ha tenuto un cane così anziano in condizioni di assoluta incompatibilità con il suo stato di salute e adesso "mette" la notizia della "adozione" - avvenuta chissà quando - in maniera che in pochi la leggano: circa nella quindicesima pagina delle adozioni facendola appunto retrocedere con la data del vecchio aggiornamento ...cosa ha da nascondere?

 

 

 





Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.