DECEDUTA Rosa (matricola 1222/10)

DECEDUTA Rosa (matricola 1222/10)
20 mar : 22:44


è entrata in gabbia il 2 agosto 2010 all'età di circa 9 anni poiché trovata randagia...


 olmorosa_2.08.2011_ok.jpg  rosa_2.01.2011_ok.jpg

Entrata prima al canile comunale della Muratella dove è rimasta 5 mesi, trasferita poi il 31 dicembre 2010 al canile comunale ex Poverello insieme al suo compagno di gabbia Olmo, struttura dalla quale non sarebbe più uscita viva, come molti altri cani ivi trasferiti. Entrambi cani forastici, su di loro non è stata fatta alcuna rieducazione, come per quasi tutti i cani problematici presenti al Poverello...eppure l'Avcpp è profumatamente pagata per effettuare una rieducazione dei cani con problemi comportamentali, è previsto nella convenzione stipulata con il Comune di Roma tuttora purtroppo in proroga, per la quale è pagata con soldi pubblici la bellezza di oltre 4 milioni di euro l'anno.
Risultato? Rosa è morta nel mese di marzo 2012, è stata trovata "addormentata" in gabbia. Questo tipo di morte è molto frequente e si verifica da anni al canile comunale ex Poverello. E' stata depositata da tempo alla Procura della Repubblica una denuncia per decessi sospetti avvenuti nei canili comunali gestiti dall'Avcpp.
Dispiace non poter mettere una bella foto di Rosa, ma da quando era arrivata al Poverello sulla sua gabbia era scritto "x i volontari: vietato tirarli fuori" e, pertanto, la sottoscritta volontaria (non avcpp e quindi suscettibile di "reclamo/ripicca" al Comune di Roma) non è mai nemmeno potuta entrare per conoscerli.
Addio Rosa, la tua morte possa essere motivo di giustizia.

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.













Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.