24 apr : 16:41

è un allegro canetto nonostante i suoi circa 13 anni di gabbia: ...
![]() |
![]() |
...proviene dal sequestro per maltrattamenti di un canile lager e non ha mai conosciuto la libertà. Ha un sorriso bellissimo che mostra quando esce in passeggiata. Quel sorriso vorremmo vederlo sempre sul suo dolce musetto, basterebbe che qualcuno finalmente lo notasse...basterebbero gli ultimi anni della sua vita felici per ripagare tanta prigionia.
![]() |
![]() |
AGGIORNAMENTO 15 LUGLIO 2011:
Pepe non poggia la zampa posteriore destra.
![]() |
![]() |
![]() |
AGGIORNAMENTO 29 SETTEMBRE 2011:
Pepe non zoppica più.
AGGIORNAMENTO 21 SETTEMBRE 2012: URGENTE ADOZIONE DEL CUORE
Il povero Pepe sta male, oggi si trovava nell'area separata della degenza del canile: cammina male, non ha equilibrio, la testa è ruotata a sinistra, è molto mogio. Vista anche l'età, la sua adozione è urgente.
![]() |
![]() |
AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2013:
Ora Pepe ha circa 14 anni, tutti trascorsi in gabbia...
Questa povera creatura si trova ancora in gabbia, all’interno di un canile abusivo occupato (contro il volere del proprietario Comune di Roma) da chi, purtroppo, lo gestisce a pagamento con soldi pubblici.
Leggete dove si trova in questo recente articolo del quotidiano “Il Tempo” e diffondete il suo appello per cercare adozione: http://www.iltempo.it/politica/2013/11/16/canile-abusivo-okkupato-il-comune-paga-lo-stesso-1.1189983
Ed ancora guardate video e foto del canile negli anni http://www.zampepulite.org/news.php?extend.256
AIUTATECI A TROVARE UNA BUONA ADOZIONE, FATE GIRARE IL SUO APPELLO, GRAZIE.
FINALMENTE IL CANILE ABUSIVO E FUORILEGGE DOVE SI TROVA STA PER CHIUDERE ED I CANI VERRANNO TRASFERITI IN ALTRE STRUTTURE COMUNALI, CERCHIAMO CON URGENZA DI TROVARGLI INVECE UN “TRASFERIMENTO” DEFINITIVO IN UNA CASA DOPO TANTI ANNI DI GABBIA!
Riferisce la responsabile del canile che dalle ultime analisi fatte a Pepe c'è il sospetto di leucemia. Ovviamente non si saprà nulla di più visto che la stessa ha risposto ad una mia domanda sul suo stato di salute il giorno che ero andata in canile per adottare un cane e, quindi, ha "dovuto" rispondere. Dunque, oltre che per l'età avanzata, la sua ADOZIONE è URGENTISSIMA dato che comunque, leucemia o altro, Pepe non sta bene.
Commenti: 0