DECEDUTO Brown

DECEDUTO Brown
17 feb : 15:50


è entrato giovane in canile e, purtroppo, è già qualche anno che rimane inosservato: nessuno si è accorto di lui, nessuno è rimasto colpito dalla sua tenerezza ed allegria...



... Ha bellissimi occhi che gli donano uno sguardo particolarmente dolce. Va d'accordo con i suoi simili sia maschi sia femmine. Molto buono ed intelligente, aspetta ancora a "zampe aperte" con un grande sorriso!

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   

AGGIORNAMENTO 22 FEBBRAIO 2012:

Anni e anni, Brown è ancora in gabbia...

 brown_22.02.2012_n._4.jpg  brown_22.02.2012_n._2.jpg
 brown_22.02.2012_n._1.jpg  brown_22.02.2012_n._5.jpg

AGGIORNAMENTO 27 LUGLIO 2013:

Ora l'avcpp nemmeno aggiorna sulla home page del suo sito i decessi, racconta alle persone che la seguono solo le "adozioni a distanza" (= soldi che vengono dati all'associazione da persone a distanza, ma il cane sempre in gabbia rimane). Leggete cosa dice di una morte avvenuta oltre un mese fa e per un cane che aveva un TUMORE, senza mai aver fatto un appello del cuore urgente per lui, scrive pure la beffa finale che ha passato gli ultimi 6 mesi in gabbia, DOPO ANNI ED ANNI DI PRIGIONIA.

Ecco cosa scrive: "AGGIORNAMENTO al 21 giugno 2013 - Ciao Brown, ti abbiamo due volte salvato la vita, prima con i tuoi problemi alla colonna dorsale e poi l’emangiosarcoma che aveva colpito la tua milza, che abbiamo fatto in tempo ad asportare. Poi, dopo sei mesi dall’intervento chirurgico, ci hai lasciati. Come spesso succede, per colpa delle metastasi che inevitabilmente si creano. Ma sono stati i sei mesi più belli della tua vita, sempre insieme a noi Brown!"

Un'altra balla scritta nell'aggiornamento sul decesso: la milza è l'unico organo che si può asportare totalmente in caso di tumore, quindi se fosse stato realmente "fatto in tempo ad asportare", non ci sarebbero state metastasi.

 

 

 

 

 





Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.