ADOTTATO Fidel

ADOTTATO Fidel
22 gen : 19:34


è un canetto simil labrador di dimensioni più piccole...


... rispetto alla razza, è una taglia media contenuta. Proviene dal sequestro per maltrattamenti di un canile lager ed è in gabbia da oltre 10 anni. Va d'accordo con i suoi simili, sia maschi sia femmine, e con i gatti. E' un tenerone, una dolcezza infinita: è stato difficile fotografarlo perché cercava di stare sempre vicino alla volontaria che ha dovuto approfittare di attimi in cui, prima distratto, veniva richiamato all'attenzione pronunciando il suo nome. Il risultato? Lo sguardo di un cagnolino sfinito dalla reclusione. Non servono altre parole, ma fatti: aiutatelo ad uscire dal canile.


AGGIORNAMENTO GENNAIO 2011: URGENTE ADOZIONE DEL CUORE

Il piccolo Fidel ha da tanti mesi un'infiammazione ad una zampetta e da diverse settimanenon riesce a poggiarla a terra. Dai controlli effettuati, sembrerebbe trattarsi di una forte infiammazione da curarsi con una terapia antidolorifica e antinfiammatoria. Sono in corso ulteriori accertamenti, ma il canile - con l'umidità dovuta alla vicinanza del Tevere e l'acqua delle piogge che rimane all'interno della gabbia/recinto - non è proprio il luogo adatto per un cane con queste problematiche. Avrebbe bisogno di stare in una casa calda.


Referente annuncio volontaria autorizzata dal Comune di Roma: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ADOTTATO DA LETIZIA, VOLONTARIA DEL CANILE

   




Commenti: 1

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.