DECEDUTO Fenix (matricola 156-05)

DECEDUTO Fenix (matricola 156-05)
16 feb : 23:15


è un anziano canetto di...



...indole tranquilla a cui piace molto stare in compagnia e farsi coccolare. Ha circa 13 anni, ma a vederlo correre ed interagire con le persone sembra proprio un giovanotto. Ma l'età c'é, per questo è importante farlo uscire prima possibile, non avrà molto tempo avanti a sé. Ha un ottimo carattere, molto indipendente e docilissimo, si rivela sempre equilibrato e sincero nei propri comportamenti. Da quando è entrato in gabbia il 3 febbraio 2005 ha fatto il giro dei canili: Muratella, ex Poverello, Villa Andreina, di nuovo ex Poverello!!! Magari potesse fare un ultimo giro prima di finire i suoi giorni, un giro in una casa...la libertà.
Matricola 156-05

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
   

AGGIORNAMENTO 24 MAGGIO 2012:
Avevo notato da fuori la gabbia che Fenix non stava bene, non era il solito cane allegro, ma se ne stava in fondo in un angolo. Così sono entrata e ho visto che aveva dei buchi all'interno ed all'esterno della coscia sinistra. Come al solito, l'associazione che gestisce il canile non ha dato notizie su cosa gli sia accaduto.
 fenix_24.05.2012_n._1.jpg  fenix_24.05.2012_n._6.jpg
 fenix_24.05.2012_n._3.jpg  fenix_24.05.2012_n._5.jpg
 fenix_24.05.2012_n._4.jpg  

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2014:
DECEDUTO. Ovviamente non è noto il motivo del decesso. La notizia è trapelata ma Avcpp non ha aggiornato sul suo sito, come d'altronde avviene da novembre 2013 (gli unici aggiornamenti di decessi sono stati messi pochi giorni fa perché i nomi dei cani in questione erano già stati resi noti al pubblico da altri). Vengono comunicate solo le belle notizie (rare) di adozioni (quasi tutte ovviamente trovate non grazie ad avcpp, ma questo non lo dice...) o le foto delle "belle passeggiate" dei cani con i volontari lungo il Tevere (salvo poi rimanere comunque a vita in gabbia) o le "adozioni a distanza" (contributo annuale di cittadini per eventuali spese veterinarie che, però, gli ignari non sanno che verranno poi richieste a rimborso al Comune) che servono solo ad aumentare le casse dell'avcpp senza alcuna adozione reale dei cani.
Povero Fenix...







Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.