DECEDUTO Tip

DECEDUTO Tip
17 feb : 15:37


è un tenero canetto ancora un po' pauroso...



...nonostante sia passato molto tempo dal suo sequestro per maltrattamenti in un canile lager. Sono oltre dodici anni che vive in gabbia e manifesta tutto il suo disagio girando in continuazione su se stesso...sarebbe ora di fargli conoscere la vita, quella vera dove esistono libertà ed amore. Va d'accordo con i suoi simili sia maschi sia femmine. Aiutatelo ad uscire dalla prigionia.

REFERENTE ANNUNCIO VOLONTARIA AUTORIZZATA DAL COMUNE DI ROMA: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

AGGIORNAMENTO 15 DICEMBRE 2012:

DECEDUTO.

L'avcpp scrive che sei morto di "torsione dello stomaco", ma noi sappiamo che non è andata così...vorrebbe far credere che all'improvviso tu sia stato vittima della "maledetta patologia che colpisce a tradimento tanti cani, soprattutto anziani", ma noi sappiamo benissimo chi ti ha tradito.

Guardate il video pubblicato dall'avcpp girato il 29 novembre al secondo 28° e vedrete Tip a terra che non si riesce ad alzare (veniva sempre all'entrata della gabbia quando vedeva passare qualcuno), evidentemente stava già male visto che da tempo era molto dimagrito: http://www.youtube.com/watch?v=aRGol4-u1Yk&feature=youtu.be

Il canile è occupato illegalmente dall'avcpp dal 23 novembre e sono morti già ben 6 cani in 3 settimane. Viene proibito solo ad Eleonora Palazzetti di entrare in canile perché può riportare la verità con foto e video. Ora tutti sanno il perchè.
VERGOGNA, VI DOVETE SOLO VERGOGNARE.








Commenti: 0

©2020 Designed by Original Bytes - Joomla Templates. All Rights Reserved.