AGGIORNAMENTO 2 GIUGNO 2024:
La nostra associazione Zampe Pulite odv ha sempre voluto farvi vedere i cani al massimo della loro bellezza ed allegria cogliendo l’attimo fuggente durante il turno di sgambamento nell’apposita area del canile. Ma dopo tanti anni che vi proponiamo inutilmente Junior, abbiamo pensato che forse è bene mostrare la sua quotidianità fatta di sbarre dove tutti i giorni sono uguali nella loro noia e monotonia, nel freddo/umidità che entra nelle ossa di inverno e caldo/afa in estate, dove l’unico momento di “vita” è il turno di sgambamento con i volontari che avviene per pochi minuti ogni 5-6 giorni (se non piove…altrimenti si allungano i tempi per tutti i cani presenti nella struttura).
Dopo la morte della sua compagna, Junior era stato messo in gabbia con una femmina che poi è stata adottata, è stato lasciato circa tre anni solo nel box in isolamento sociale, solo da pochi mesi si trova insieme ad un'altra pelosetta che a breve verrà adottata... insomma, porta fortuna alle sue compagne, ma lui non ha mai una richiesta...
Condivisioni a manetta!
APPELLO:
Junior è entrato in canile il 27 marzo 2019 all'età di due anni perché trovato randagio insieme ad una canetta in Piazzale delle Gardenie (zona Centocelle). Dopo aver conosciuto già due canili, è anche morta la sua compagna Evily. Troppi traumi in così poco tempo...Nonostante tutto rimane allegro e vivace, è buono ed affettuoso. Compatibile con i suoi simili, sia maschi sia femmine. Non ama essere manipolato. Ora ha circa 8 anni. Aiutiamolo ad uscire dalla gabbia con le condivisioni!
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla nostra volontaria:
Eleonora 3471911259
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.