AGGIORNAMENTO 31 DICEMBRE 2022:
RIENTRATO IN CANILE, anche stavolta ha morso. NO NUCLEO FAMILIARE.
AGGIORNAMENTO 20 DICEMBRE 2022:
Adottato.
AGGIORNAMENTO 15 OTTOBRE 2021:
RIENTRATO IN CANILE, purtroppo è l'ennesima volta che ritorna in gabbia perché morde. Serve una persona di polso, no nucleo familiare.
AGGIORNAMENTO 9 SETTEMBRE 2021:
Adottato.
AGGIORNAMENTO 26 NOVEMBRE 2020:
RIENTRATO IN CANILE, purtroppo la colpa non è del cagnolino visto che l'adottante era stata avvisata di non maneggiarlo troppo ed ha, invece, pensato bene di pulirgli le zampette alla prima uscita al parco senza nemmeno dargli il tempo di conoscerla...
AGGIORNAMENTO 25 NOVEMBRE 2020:
Adottato.
APPELLO:
Chicco è entrato in canile il 9 dicembre 2019 all'età di due anni circa perché ceduto dalla proprietaria che non aveva saputo gestirlo con la dovuta esperienza nonostante tutte le buone intenzioni. Lo aveva, infatti, tolto da una brutta situazione, una famiglia rom che da cucciolo lo prendeva a calci e lo lasciava relegato in un balcone. Chicco ha vissuto le fasi sensibili del cucciolo in maniera non adeguata ed è cresciuto senza regole. La persona che lo aveva adottato a circa sette mesi per portarlo via da quella situazione, non aveva però il tempo e l'esperienza necessari ed il cagnolino trascorreva molto tempo da solo. Ha un passato difficile Chicco, non è un cane per tutti ma adatto solo a persone esperte che abbiano la pazienza di fare un percorso conoscitivo prima di adottarlo, consapevoli che può mordere e che va gestito con rispetto dei suoi spazi e dei suoi tempi, per tutti questi motivi è ADOTTABILE NELLA REGIONE LAZIO. Bravo al guinzaglio, vivacissimo, un peperino direi, ora ha circa 5 anni. Non fatevi ingannare dai 6/7 kg di taglia, un suo morso può far male. Condivisioni a manetta per questo sfortunato nanaccio malefico!
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.